La Diatec Trentino di 1^ divisione proverà a riscattarsi venerdì 26 febbraio contro il Fiemme Fassa

Foto trentinovolley.it

Trento, 20 febbraio 2016

 

La capolista Latzfons non ha fatto sconti alla Diatec Trentino nell’anticipo del diciottesimo turno di regular season del campionato provinciale di 1^ divisione giocato venerdì sera.
Sul campo della compagine altoatesina, la squadra di Francesco Conci ha potuto poco nulla per contrastare la forza dei padroni di casa che stanno dominando il torneo con addirittura otto punti di vantaggio sulla seconda: 3-0 il punteggio per i locali con parziali di 25-14, 25-23, 25-14.
Abbiamo obiettivamente disputato una brutta partita, senza mai riuscire ad impensierire gli avversari – ha ammesso l’allenatore dei gialloblù - ; volevamo fare le prove generali per l’impegno di questa sera in Serie D contro il Dream Bolzano ma la nostra prestazione è stata davvero poco utile. Siamo stati inferiori in particolar modo in attacco e a muro e abbiamo inoltre dilapidato un promettente vantaggio conquistato nelle prime battute del secondo set – l’unico in cui siamo riusciti ad esprimerci su certi livelli”.
Venerdì 26 febbraio alle 20.30 il prossimo impegno, alla palestra di Cristo Re contro il Volley Fiemme Fassa: scontro fra quinta e l’ottava forza del torneo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa